Il 5 per mille anche per superare la pandemia.

pallone-mascherinaLo scorso anno il Covid-19 aveva colpito duro in Italia e nel resto del mondo lasciando solo una speranza di ritorno alla normalità nell’estate. Allora tutti i settori commerciali e produttivi tiravano le somme per vedere cosa rimaneva e come ripartire e lo stesso lo hanno fatto le società sportive.

Faticosamente e con tanta volontà anche il Volley Club le Signe ha radunato atlete, dirigenti, allenatori e genitori per dare una prosecuzione di normalità, o quasi, alla stagione che si sarebbe iniziata a Settembre.

Purtroppo il virus ci ha rimesso lo zampino andando a colpire nuovamente tutti, sport compreso. Ma Le Signe non hanno intenzione di arrendersi e, anche se le difficoltà sono aumentate, abbiamo aumentato gli sforzi per proseguire l’attività sportiva per chiudere al meglio la stagione e arrivare nelle prime posizioni nei rispettivi campionati.

Gli sforzi sono tanti e le difficoltà pure, ma la volontà c’è e abbiamo bisogno anche della mano di tutti. E quale occasione come questa per aiutarci devolvendo al Volley Club le Signe il tuo 5 per mille della dichiarazione dei redditi?

03819780481

e apponi la tua firma.

E se non devi consegnare il modello 730 o il modello Unico puoi scegliere comunque di destinare il 5 per mille. In questo caso consegna il modello CU, compilato con la firma e la partita IVA del Volley Club le Signe, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura “5  per mille”.

Grazie a chi ci ha sostenuto finora e a chi lo farà da adesso.

Firmato le Atlete, i Tecnici, i Dirigenti, i Genitori e tutti i sostenitori del Volley Club le Signe.

Questo articolo è inserito in 5 x mille, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.