Il 5 x mille per la U.S.D. Volley Club Le Signe.

IMG-20160906-WA0001Anche questo anno, come del resto accade ogni anno, i cittadini italiani presentano la loro dichiarazione dei redditi e insieme ad essa scelgono di destinare una parte delle tasse pagate a enti benefici e/o associazioni sportive.

E allora perché non firmare affinché il vostro 5 x mille non venga destinato alla nostra associazione sportiva?

Così facendo aiuterete la società a organizzare i corsi sportivi per l’avviamento allo sport delle piccole atlete che numerose frequentano le palestre del Volley Club le Signe e dar loro una sana crescita.

Quindi quando presenterete la dichiarazione dei redditi firmate per devolvere alla USD Volley Club le Signe il vostro 5 x mille inserendo il codice

03819780481

e le splendide “piccole atlete” del Volley Club le Signe vi ringrazieranno.

Il consiglio della U. S. D. Volley Club le Signe.
Questo articolo è inserito in 5 x mille, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.