Il Volley Club le Signe al Trofeo Campesan 2017.

DSC_9366Il torneo Gianni e Dorian Campesan è giunto con quella odierna alla sesta edizione ed anche questo anno vede le migliori under 16 sfidarsi per la conquista di un titolo molto ambito.

Un titolo molto ambito perché il Campesan è un succosissimo anticipo della fase finale nazionale che assegna il tanto agognato e ricercato “scudetto” di campione d’Italia per la categoria under 16.

Per la seconda volta il Volley Club le Signe è stato invitato alla partecipazione anche per i risultati che nel tempo è riuscito ad ottenere con le sue squadre giovanili e per il grande lavoro svolto sempre con le giovani atlete.

Per chi volesse approfondire che cosa sono state queste due persone alle quali hanno dedicato questo memorial e che cosa hanno fatto per la pallavolo in Italia, consiglio di leggere quanto riportato sulla pagina web a questo indirizzo:

Il torneo inizierà Sabato 25 Febbraio e si svolgerà nelle palestre di Abano Terme, Montegrotto Terme e città vicine,con la nostra squadra che inizierà con un girone di qualificazione veramente di ferro, dovendo incontrare le squadre de Le Ali di Padova, La Foppapedretti di Bergamo, vincitrice della scorsa edizione, ed il Volleyro’ Casal de Pazzi.

Eh, che dire…. vinca il migliore!

A presto con il calendario delle partite.

Fabio Mannelli

Questo articolo è inserito in Memorial Gianni e Dorian Campesan, Tornei Eventi, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.