Il Volley Club Le Signe in finale al 38° torneo Francesca Fabbri!!

Fabbri-u16Le nostre ragazze della under 16 si stanno facendo onore in quel di Città di Castello al Torneo Francesca Fabbri al quale partecipano le migliori squadre di categoria italiane. Dopo aver perso al tie break con Imola e vinto con Arezzo e Città di Castello le nostre ragazze si sono garantite la semifinale contro San Giustino che si è dovuto arrendere alla squadra di Simona Ferretti. Adesso siamo in finale e ritroviamo di nuovo la Imola Volley. Vediamo di essere più concentrati e, perché no, anche fortunati!!!

Da sottolineare che la squadra è mista, nel senso che ci sono anche giocatrici della nostra under 14 e che si stanno comportando molto bene.

In BOCCA al LUPO, RAGAZZE!!!!!

Piano Ospite d’onore il nazionale Matteo Piano… non poteva mancare la foto di rito!!

dolce Intanto si festeggia insieme a tutte le altre squadre; lo sport, insieme al dolce, unisce tutti.

Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.