Il Volley Club le Signe premiato per la promozione in serie C.

Lo scorso Lunedì 27 Giugno 2022 si è svolta la consueta riunione programmatica del Comitato Territoriale FIPAV di Firenze dove è stato fatto un excursus sulla stagione appena conclusa e la presentazione della stagione 2022/23.

Al termine sono state consegnate le targhe per i risultati raggiunti dalle società del territorio e per la nostra società è stata consegnata dal consigliere nazionale della FIPAV Elio Sità la targa per la promozione della nostra squadra in serie C.

Vogliamo ringraziare tutte le atlete, agli allenatori e i dirigenti che hanno contribuito al raggiungimento di tutti i traguardi conseguiti dalle nostre squadre.

Buone ferie a tutti e ci rivediamo a dopo Ferragosto per la ripresa dell’attività sportiva per una nuova stagione di successi.

Elio Sità, consigliere federale nazionale, consegna la targa per la promozione in serie C al dirigente Fabio Mannelli.

Elio Sità consegna la targa per la promozione in serie C al nostro dirigente Fabio Mannelli.

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.