Il Volley Club le Signe PRIMO al 38° Torneo Francesca Fabbri!!

IMG-20141230-WA0007   IMG-20141230-WA0020   IMG-20141230-WA0021   IMG-20141230-WA0015 Come detto ecco le foto delle nostre ragazze alla premiazione insieme all’elenco delle atlete.

Le magnifiche atlete sono:

Lisa Rotolo, Ambra Frosali, Alessia Sterrantino, Teresa Martini, Chiara Checchi, Ginevra Rombolini, Marina Paci, Marta Bitossi, Sara Pirrera, Sara Di Francesco, Alice Vignozzi, Serena Mencucci, Ilaria Becagli.  All. Simona Ferretti.

A questo punto c’è poco da dire su questo gruppo di under 16. Si sta comportando bene nel proprio campionato, va ad un torneo di livello nazionale e lo vince… cosa si vuole di più??? Sicuramente si porteranno a casa una grande soddisfazione ed un bagaglio di esperienza non indifferente. Il torneo non è stato semplice come potrebbe sembrare; le avversarie erano di livello, agguerrite e volevano dire la loro. Infatti l’esordio non è stato felice, ma questo non ha lasciato traccia nello spirito delle atlete che si sono riscattate nelle partite successive, fino ad arrivare alla finale proprio contro l’unica squadra che le aveva battute in qualificazione.

La finale è stata entusiasmante e contro la Imola Volley le ragazze della under 16 guidate da Simona Ferretti hanno messo in campo tutta la loro voglia di riscatto..

Le avversarie, come già detto incontrate nel girone di qualificazione, si sono dovute arrendere alla volontà di riscatto delle signesi vogliose di rimediare alla sconfitta patita per 2 a 1. Questa volta è Le Signe che fa festa dopo avere sconfitto, sempre per 2 a 1, le imolesi dopo un primo set perso ai vantaggi. Nei due set successivi, smaltita l’emozione iniziale, la squadra de Le Signe diventa padrona del campo e piega la resistenza di Imola aggiudicandosi set, partita e torneo.

Ancora una volta le atlete de Le Signe scrivono il proprio nome nell’albo dei vincitori di un torneo nazionale italiano.

BRAZE RAGAZZE E BRAVA SIMONA!!!!

F. M.

Questo articolo è inserito in Tornei Eventi, Torneo Francesca Fabbri, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.