Inizia con due vittorie la seconda fase dei campionati del Volley Club le Signe.

Logo nuovo 2017E’ iniziata con due vittorie casalinghe delle squadre under 13 ed under 14 la seconda fase dei campionati FIPAV. Chi ben comincia…. Inizia invece in trasferta a San Casciano la seconda fase del campionato FIPAV della nostra under 16 contro il Chianti Volley. Le ragazze saranno guidate, in questa seconda parte di stagione, da Carmine Miceli che va a sostituire Lorenzo De Majo per scelta tecnica. Ringraziamo Lorenzo del lavoro svolto a Le Signe e gli auguriamo buona fortuna per i progetti futuri.

Nella pagina dedicata ai campionati 2017-2018 trovate i link ai calendari di questa seconda fase. Un grande in bocca al lupo alle nostre ragazze.

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Coppa Firenze Prato, U13, U14, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , , , , . Bookmark the permalink.