Inizio dolce amaro per la 1a divisione e per la under 14.

Inizia il campionato anche per le ragazze della prima divisione, tutte under 18, e per la under 14 che debuttavano rispettivamente Sabato in casa e Domenica a Certaldo.

Per le ragazze di coach Giuliano Salemme il debutto in casa contro il Carpe Diem Volley si è rivelato difficile, in quanto si sono trovate davanti una squadra molto esperta che ha saputo approfittare dell’emozione della prima gara, aggiudicandosi la partita per 0 a 3 con punteggi di 13/25, 21/25 e 22/25.

Alle nostre atlete è stata fatale l’emozione del debutto nel primo set ed è mancato il colpo di reni per riuscire a chiudere favorevolmente gli altri due dopo avere tenuto testa alle avversarie. Andrà sicuramente meglio nella prossima gara a Empoli contro Empoli Pallavolo Sabato 23 Ottobre 2021 alle ore 18.00.

u14Meglio è andata alle ragazze della under 14 di coach Daniele Tonini che hanno espugnato il campo di Certaldo battendo la squadra locale del AP Pallavolo Certaldo Rossa per 2 a 3, con punteggi di 25/22, 22/25, 29/31, 25/23 e 10/15

E’ stata, come dice il punteggio, una partita avvincente e mozzafiato che le nostre atlete hanno saputo girare a proprio favore. Bene così, avanti tutta! Prossima gara Domenica 24 Ottobre a Signa ore 10.30 contro Empoli Pallavolo 14.

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Campionato prima divisione, Campionato provinciale FIPAV, U14, U18, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.