La prima divisione sconfitta dal Carpe Diem.

269913468_2257191507753361_641386928332765911_nCarpe Diem – Le Signe 3 a 0 parziali 25/22 25/17 25/12.

Il calendario di 1a divisione nelle ultime 2 partite giocate mandava la nostra squadra in trasferta contro le prime 2 della classe. Le Signe hanno vinto il derby a S. Mauro togliendo alla squadra di casa la speranza della vittoria del campionato. Ieri invece col Carpe Diem la situazione è cambiata: la squadra di casa in un palazzetto pieno festeggiava la meritata promozione in serie D. Complimenti ai tifosi di casa che hanno dato prova di maturità e sportività (molto bello vedere tanti bambini e squadre delle loro giovanili fare il tifo in maniera corretta durante tutto l’incontro).

Le Signe non sono state una vittima sacrificale, anzi il primo set in vantaggio per 22 a 21 lo hanno perso grazie a 3 battute al salto dell’opposto della capolista. Anche il secondo set è stato combattuto fino al 20 a 16, poi però la partita è svoltata completamente a favore delle nostre avversarie che in un crescendo agonistico hanno vinto nettamente il terzo set. Sono iniziati i festeggiamenti in campo e sugli spalti. Che dire della nostra squadra, nell’ultimo periodo con 3 vittorie e 3 sconfitte, un paio anche immeritate, ha dimostrato che poteva sicuramente fare molto di più di quello che si è visto durante tutta la stagione.

Comunque complimenti a tutte per un finale orgoglioso e combattuto che ha fatto vedere che la categoria poteva essere mantenuta.

Prossima gara Sabato 14 Maggio ore 21.00 a Signa contro Empoli Pallavolo.

Sempre FORZA SIGNE!!!

Questo articolo è inserito in Campionato prima divisione, Campionato provinciale FIPAV, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.