La serie C ammutolisce tutti a Pescia!

334703679_5910988938986746_8448955786111431978_nLa diciottesima giornata di campionato vedeva le nostre ragazze affrontare tra le mura pesciatine la Pallavolo Delfino Pescia, match importantissimo ai fini della classifica; ci aggiudichiamo la posta completa per 3/0 con parziali di 25/12, 26/24, 25/15.

È stata una partita approcciata nel giusto modo dalle nostre ragazze che sono partite subito molto forte e determinate; ottimi turni al servizio hanno messo in seria difficoltà la ricezione avversaria. Nel secondo parziale abbiamo una piccola flessione, permettendo alle avversarie di rientrare in gioco ma un guizzo sul finale fa si da far nostro il set. Nel terzo parziale ripartiamo molto bene prendendo un buon margine che manteniamo fino alla fine …. E il match è nostro.

Il risultato potrebbe far sembrare la partita una partita facile, ma non era assolutamente così. Diversi fattori non giocavano a nostro favore, come palestra inadeguata perché molto buia, pubblico avversario molto rumoroso e l’importanza di conquistare i tre punti. Le nostre ragazze ne erano pienamente consapevoli e sono state brave ad entrare in campo concentratissime e ad approcciare la partita nel modo giusto. Brave, brave!!

Forza ragazze senza mollare mai!!!

Prossima gara Sabato 11 Marzo ore 21.30 a Signa contro Ariete Pallavolo Prato.

Sempre Forza Signe!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato regionale, Serie C, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.