La serie D è CAMPIONE REGIONALE!!!

In un atmosfera surreale con la palestra completamente vuota ma piena dell’entusiasmo delle nostre beniamine di far proprio il risultato, si è giocata tra le mura casalinghe l’ultima partita per l’assegnazione del titolo regionale di Serie D contro Carpe Diem Volley, vinta dalle nostre “Pischelle “ per 3 a 1 con parziali di 25/20, 17/25, 25/20, 26/24.

E IL REGIONALE È NOSTRO…..

280364953_2370334599772384_2319063819619981724_nPartita giocata al massimo dalle nostre ragazze contro una squadra molto esperta, ma niente ha potuto contro la determinazione di far bottino pieno della nostra compagine: 24 match su 24 vinti.

Stagione da ricordare per questa squadra con la promozione in Serie C uscendo imbattute dal Campionato, e poi …. Campioni Regionali, che dire!!!!

Complimenti a queste ragazze che hanno messo tutte se stesse nel voler raggiungere questi obbiettivi, senza mai tirarsi indietro, mettendosi a disposizione dei tecnici lavorando veramente sodo in palestra, con serietà e presenza costante alle sedute di allenamento. Il tutto a dimostrazione che per ottenere degli ottimi risultati bisogna lavorare bene durante la settimana e sudare, sudare, sudare …..

Un ringraziamento ai tecnici, preziosi nel raggiungimento di questo risultato, a Coach Lotti che, nonostante le numerose difficoltà, ha fatto lavorare le ragazze in palestra nella massima tranquillità e che ha saputo infondere nel gruppo la consapevolezza delle proprie capacità; a Coach Tonini, ottimo collaboratore, supervisore dei video degli avversari, prezioso per affrontare al meglio ogni singolo match.

Si chiude così una stagione che sicuramente lascerà il segno nelle ragazze e in molti di noi .

Sempre Forza Signe!!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato regionale, Serie D, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.