La under 14 vince il “III Torneo della Liberazione di Ozzano”

Logo signe piccoloPallavolo Forlì, Nonantola Volley e la squadra di casa, la selezione VIP della Val dell’Idice-Ozzano sono le squadre che insieme all’Armata Potenkin delle Signe, il gruppo del 2001, hanno animato il III Trofeo della Festa della Liberazione di Ozzano.
A leggere il nome delle altre squadre partecipanti al Torneo, c’era da augurarsi di non far brutta figura…….ed invece alla fine del Torneo le nostre atlete sono risultate VITTORIOSE, ma non solo.
Di fatto hanno letteralmente annichilito tutte le avversarie incontrate, asfaltandole con perentori 3-0, mostrando una netta superiorità tecnico-tattica , indiscutibilmente. Sugli scudi tutto il gruppo superstite: Alice, Alice, Irene, Letizia, Marta, Sara, Sophia, più le due “Legionarie” Giulia, gruppo 2002, e Ginevra, gruppo U15, chiamate per l’occasione.
Onore e gloria anche per l’Ammiraglio di questa Armata, la coach Eleonora, la quale sta riuscendo ultimamente a far crescere questo gruppo, vedi anche il partitone fatto all’Impruneta, guarda caso da quando ha trovato un canale comunicativo con le bimbe diverso, più pacato, ma indubbiamente più incisivo.

Da ricordare che questa è la seconda volta che Le Signe si aggiudicano il trofeo: il primo con la squadra del ’99, adesso col 2001 ed un secondo posto lo scorso anno. Un ottimo bottino!!

The last, but not the least, i genitori delle Potenkin, come sempre grandi presenti, hanno sostenuto per tutte le partite le pargole con un ottimo tifo ed hanno animato all’ora di pranzo, un memorabile, oramai bella consuetudine, pic-nic di condivisione, nel bel prato del bel parco che si trova subito fuori il PalaOzzano.

A. R.

Questo articolo è inserito in U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.