La under 16 fa il pieno con Montelupo!

DSC_9340Eccole nell’ incontro casalingo davanti ad un Montelupo ben organizzato e difficile da sorprende. C’è da dire però che il gruppo di casa Mercoledì è entrato in campo con il piglio giusto e deciso a non spartire il bottino!

Le ragazze di Mister Picchi sono riuscite infatti a giocarsi il match dimostrando convinzione e discreta continuità e, dopo la sconfitta della scorsa giornata, questo fa ritrovare il sorriso.

Agnetta & Co ingranano bene e sul 7-2 coach Malucchi è costretta a chiedere tempo ed ottiene la reazione sperata: le sue ragazze si avvicinano e riagguantano la parità sul 15-15. Il trend positivo continua per loro che si portano a + 4; servono 30 secondi a Mister Picchi per convincere le sue ragazze ed a riportarle sotto, andando poi a chiudere per prime il set 27-25. Lottato punto a punto il secondo set; sul 15 pari è Signa a procedere avanti di 4 punti, ma la tenacia avversaria è forte, non mollano e ritrovano la parità sul 21-21. Poi però gli è concesso  solo un altro punto ed il set di chiude 25-22. La terza frazione, nonostante anche questo giocato con scambi lunghi ed avvincenti, rimane sempre a favore della squadra di casa, il sestetto non rallenta il ritmo e le avversarie non riescono nel recupero e si fermano a 19.

FORZA RAGAZZE avanti così !!!

Volley Club Le Signe – Asp Montelupo: 3-0 ( 27-25; 25-22; 25-19)

Prossimo impegno: 3 Novembre a Certaldo: A.p. Pallavolo Certaldo – Volley Club le Signe.

Volley Club Le Signe: Agnetta (K) ; Bandini; Casini; Coos; Pirrera; Soriano; Tofanari; Zingoni. (Pulignani ferma ai box per infortunio) – All.: Picchi A. – Dir.: Nassini F.

M. T.

Questo articolo è inserito in U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.