La under 17 in Coppa Italia sconfitta a Poggio a Caiano.

Foto - Google Foto-1La nostra under 17  lotta ma soccombe in 3 set ancora più combattuti di quello che dice il punteggio. A Poggio a Caiano si presenta una squadra rimaneggiata, ormai da tanto tempo, ma pronta a vendere cara la pelle. Di fronte ha una formazione di almeno un paio di anni più grande e abituata da tempo alla categoria, tant’è che metà di queste ragazze hanno già giocato in prima divisione. L’esperienza e la fisicità alla fine hanno fatto la differenza, ma le nostre ragazze hanno onorato la partita dando prova di grande orgoglio e combattività.

Sono queste le partite che dobbiamo giocare, che ci fanno crescere.

Brave ragazze!

Punto Sport – Le Signe Empoli 3 a 0 25/16 25/18 25/20 durata set 20′, 22′, 23′

Prossima gara Sabato 5 Giugno ore 17.00 a Signa contro Euroripoli 3a Div. Senior.

Sempre FORZA LE SIGNE EMPOLI!!

V. L.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Campionato terza divisione, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.