La under 18 espugna il campo del Valdarninsieme.

Logo nuovo 2017Le nostre ragazze della under 18 escono con tre punti in tasca dalla gara contro il Valdarninsieme battendolo per 1 a 3 con punteggio di 21/25, 13/25, 25/20, 20/25.

Buona la prova nei primi due set, mentre nel terzo si sono fatte prendere dalla impazienza e non sono riuscite a tenere il vantaggio accumulato sino in fondo. Comunque nel quarto e decisivo set hanno tenuto sempre a  distanza le avversarie chiudendo meritatamente poi la gara.

Benissimo, adesso inizia il girone di ritorno che ci vede ancora al comando; brave ragazze, andiamo avanti magari con un po’ di attenzione in più.

Prossima gara a Rignano sull’Arno Mercoledì 24 Novembre alle ore 21.15 contro il Carpediemrignano.

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U18, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.