Le ragazze della seconda divisione consolidano il primato.

Under 18 2003 e seconda divisione stagione 2019/2020

Con la vittoria di oggi le ragazze della seconda divisione consolidano il primato in classifica e mettono un altro mattone alla costruzione della promozione diretta in prima divisione.

Il 3-0 conquistato contro la squadra del Volley Club Sestese, con punteggi di 25/13 26/24 e 25/17, incrementa il vantaggio sulle sestesi, adesso terze, a 9 punti e mantiene un vantaggio di 8 punti sul Pallavolo Impruneta – Chianti Volley che è adesso secondo.

Buona la gara disputata dalle ragazze, partita che è stata equilibrata solo nel secondo set quando coach Carmine ha deciso di fare riposare alcune ragazze in previsione di gara 3 della semifinale dei play off di under 18, gara che si giocherà domani 23 Febbraio ore 18.00 alla Paoli contro le ragazze de Le Signe-Empoli 2002.

Mancano ancora 10 gare al termine del campionato, ancora troppe per pensare ad andare in controllo sullo stesso. Non bisogna abbassare la guardia e continuare a spingere perché queste meravigliose ragazze conquistino un nuovo traguardo.

Prossima gara per la seconda divisione Sabato 29 Febbraio ore 21.00 proprio in casa del Pallavolo Impruneta – Chianti Volley, per mettere un altro mattone verso la promozione.

Sempre FORZA SIGNE-EMPOLI!!!

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Campionato Seconda Divisione, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.