Le Signe Empoli si aggiudicano il primo match degli interregionali.

216389220_2117520598387120_6261435063726693446_nNella prima fase interregionale le ragazze di Coach Lotti hanno incontrato tra le mura emiliane la Paolo Poggi Volley e, in una palestra rovente, sono riuscite a far proprio il match per 3 a 0 con parziali di 23/25 23/25 11/25, vittoria che permette di accedere alla seconda fase per poi andare ai nazionali.

Come evidenziano i parziali i primi due set sono stati molto combattuti, con le nostre ragazze che non riuscivano ad esprimere al meglio il proprio gioco, commettendo moltissimi errori forse dovuti alla disattenzione, e le esperte avversarie che approfittavano sempre della nostra poca concentrazione.

Il terzo parziale non ha avuto storia, le nostre ragazze sono state sempre in netto vantaggio, giocando con più tranquillità. E il match è nostro.

Adesso attendiamo i risultati del concentramento tra Lazio/Abruzzo/Sardegna, per capire chi sarà la nostra prossima avversaria .

Un forte ringraziamento va a tutte le ragazze che si mettono sempre a disposizione nonostante le temperature roventi, sicuramente al mare si starebbe meglio, e invece …….. grazie, grazie .

Allo staff che potrebbe essere in ferie e invece con lo stesso impegno dell’inizio stagione sta portando avanti il proprio lavoro in maniera egregia .

Grazie a tutti, dopo una stagione difficilissima, speriamo si avveri il sogno!!!!

Avanti tutta senza mollare mai.

Sempre FORZA LE SIGNE EMPOLI!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato prima divisione, Campionato regionale, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, Coppa Italia, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , , . Bookmark the permalink.