Le Signe Empoli vincono anche il regionale di Coppa Italia Divisioni.

FB_IMG_1625382169306

FB_IMG_1625382179139

Sabato 3 Luglio è stata una giornata molto intensa per le nostre ragazze che hanno disputato semifinale e finalissima per l’assegnazione del titolo regionale di Coppa Italia di Divisioni.

La semifinale ci vedeva affrontare la squadra del CUS Siena, e sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata vista la prestanza atletica delle avversarie, ma dopo un match molto combattuto le nostre beniamine hanno avuto la meglio, vincendo per 3 a 1 aggiudicandosi così l’accesso alla finalissima.

Finale che ci ha visto affrontare il Migliarino Volley, squadra esperta ma che non è riuscita a impensierire le nostre ragazze, che ottengono la vittoria con un netto 3 a 0, e la Coppa Italia è NOSTRA.

Il capitano Martina Cei col trofeo insieme all'assessore allo sport del comune di Gambassi Terme Edoardo Cappelli e al consigliere FIPAV Tiziano Silei.

Il capitano Martina Cei col trofeo insieme all’assessore allo sport del comune di Gambassi Terme Edoardo Cappelli e al consigliere FIPAV Tiziano Silei.

E adesso ci aspetta la fase interregionale che si svolgerà il 10 e 11 del mese di Luglio; a seguire una ulteriore fase che poi sfocerà ai nazionali di Montegrotto Terme il 29 e 30 Luglio.

Un risultato che corona l’annata difficile che le ragazze e i tecnici hanno passato e nonostante quarantene, COVID e infortuni, non hanno mai mollato con presenza costante agli allenamenti anche con temperature roventi, sempre a disposizione di Coach Lotti. Il sacrificio e il sudore porta sempre a degli ottimi risultati e questa ne è la dimostrazione !!!

Siete state grandi ragazze, un ringraziamento a tutte per la dedizione e la passione che ci mettete !!!

Grazie.

Sempre FORZA LE SIGNE EMPOLI!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato prima divisione, Campionato provinciale FIPAV, Campionato regionale, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , , . Bookmark the permalink.