Minivolley 2003 – 2004

cuoriDopo la bellissima festa della scorsa Domenica a Signa dove hanno partecipato un numero incredibile di bambine, le nostre piccole atlete si sono trasferite a Cerreto Guidi.

In quel di Cerreto Guidi, nel bel palazzetto dello sport, Domenica pomeriggio è andata in scena la festa per le bimbe del minivolley, degli anni 2003 e 2004.
Presenti alla manifestazione la preparata e grintosa squadra ospitante, due numerose, quanto giganti d’altezza, nere squadrone del Fiesole e i nostri ben nutriti gruppi del 2003 e del 2004. Ai comandi una sola persona, la grande Direttrice Tecnica delle Signe, Simona. Orbene, le bimbe dei nostri gruppi, alla fin della fiera, non solo si son divertite ben figurando, ma hanno anche mostrato un’eccezionale capacità d’autonomia e sicurezza nel gioco, poiché Simona, essendo sola, non poteva talvolta seguire tutte e due le due squadre, quando queste giocavano contemporaneamente. Doppio applauso quindi alle bambine, ma soprattutto a chi ha lavorato sino ad ora in palestra con loro, anche per raggiungere questo mirabile, ed ammirabile, obiettivo.

A. R.

Questo articolo è inserito in Minivolley, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.