Nuovi riconoscimenti sportivi per il Volley Club le Signe.

La consegna del premio al presidente del Volley Club le Signe Dania Fabiani alla presenza dei sindaci di Signa Giampiero Fossi e di Lastra a Signa Angela Bagni, al consigliere Gianni Taccetti e alla squadra di serie C del Volley Club le Signe.

La consegna del premio al presidente del Volley Club le Signe Dania Fabiani da parte del presidente UNVS Le Signe Leandro Becagli, alla presenza dei sindaci di Lastra a Signa Angela Bagni e di Signa Giampiero Fossi, al consigliere UNVS Gianni Taccetti e alla squadra di serie C del Volley Club le Signe.

Nella foto il consigliere regionale FIPAV Gianni Taccetti, il presidente del Comitato Regionale Toscana Giammarco Modi, il consigliere de Le Signe Fabio Mannelli e la presidente del Comitato Territoriale di Firenze sig.ra Claudia Frascati.

Al Volley Club le Signe sono arrivati altri due riconoscimenti per i risultati sportivi conseguiti nella ultima stagione da parte del Comitato Regionale Toscana FIPAV per la vittoria del campionato di serie D e da parte della Unione Nazionale Veterani dello Sport Le Signe Sez. Nesti-Pandolfini come Associazione Sportiva del Territorio per i risultati sportivi ottenuti da queste ragazze nella stagione sportiva 2021/22. Promozione in Serie C e Titolo Regionale Serie D.

Un grazie particolare alla Unvs Le Signe per la bella e ben organizzata manifestazione.

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.