PLAY OFF UNDER 13: STOP IN SEMIFINALE.

fotosquadra_u13_mod_webLe nostre bimbe dell’ Under 13 si sono fermate alle semifinali per il titolo provinciale perdendo tutte e due gli incontri per 3-0 contro la Polisportiva San Piero a Sieve.
Tutte e due le partite ci hanno visto in carenza di forze contro un avversario di tutto rispetto, dove avremmo dovuto dare il nostro massimo per, forse, portar a casa il risultato.
Nella  partita esterna ci siamo trovati con la squadra decimata dall’influenza ed abbiamo incassato un pesante 3-0 molto difficile da recuperare, viste anche le condizioni fisiche e mentali.
Nel ritorno casalingo, le nostre bimbe hanno dato il massimo nel primo set combattendo fino in fondo, ma qualche errore di troppo ci fa lasciare il set alle avversarie che se lo aggiudicano per 23-25. Successivamente, forse demotivate per l’automatica eliminazione e complice anche la convalescenza di alcune, le nostre bimbe non sono riuscite ad esprimere le proprie possibilità al meglio, ed abbiamo incassato due pesanti sconfitte.

Purtroppo c’è molto rammarico per la situazione che si è creata proprio in questo periodo dove la squadra doveva essere al Top della forma e invece si è vista dimezzata per cause di forza maggiore; comunque sia siamo sempre nelle prime quattro squadre della Provincia di Firenze.
Adesso dobbiamo guardare avanti lasciandoci alle spalle l’amaro in bocca che è rimasto.
Avanti bimbe a testa alta senza nessun rimorso….
Affrontiamo con impegno e grinta la Coppa Under 14 che ci servirà per preparare al meglio la prossima stagione…..

Forza bimbe e sempre Forza Signe!!!

D.F.
Questo articolo è inserito in U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.