PLAY OFF UNDER16: VITTORIA CHE VALE LE FINAL FOUR E I REGIONALI.

Under 16 2018/19

Bella vittoria in Gara 2 delle ragazze di coach Picchi, tra le mura ostili di Valdarno, per 3 a 0 con parziali di 25/12, 25/9, 25/14, che vale l’accesso alle Final Four e al Regionale. Come si evince dai parziali è stata una partita a senso unico, giocata dalle nostre ragazze  con determinazione e con la consapevolezza dell’importanza che aveva il match, impedendo alle avversarie qualsiasi tentativo di reazione per tutta la partita. Nonostante il pubblico avversario ostile e indisciplinato, le nostre ragazze hanno saputo mantenere la concentrazione e mirare diritte all’obbiettivo che si erano prefissate : “LA VITTORIA”Finalmente siamo riusciti a vedere del bel gioco e un ottimo spirito di squadra, il lavoro duro settimanale in palestra porta i suoi frutti, e adesso avanti tutta perché i giochi si fanno sempre più difficili.

Domenica 10 Febbraio a Strada in Chianti si giocherà la FINAL FOUR con semifinali e finali.
Il nostro primo avversario sarà Valdarninsieme che nei quarti ha eliminato il Cuore Volley San Michele.

E poi …… Regionali arriviamooooo!!!!

Sempre Forza Signe !!!
Senza mollare mai !!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.