Premiata la magnifica stagione 2013/14 del gruppo “Under 15″ U.I.S.P.

IMG-20140608-WA0009IMG-20140608-WA0001IMG-20140613-WA0001IMG-20140613-WA0006Si sono svolte domenica 8 Giugno le premiazioni per la stagione sportiva 2013/14 U.I.S.P. in una cornice che si sposa perfettamente allo scopo dello sport giovanile nei locali  della discoteca ‘Blanco’ di Firenze.

Premiazioni alle quali hanno preso parte tutte le società che si sono particolarmente distinte nei vari campionati di categoria. Alcune società, come ad esempio il S.Quirico, hanno fatto man bassa di coppe in quasi ogni categoria avendo molte squadre iscritte nei vari campionati di categoria U.I.S.P.. E’ per questo che il secondo posto del Campionato, la vittoria  nella prima fase di Coppa Italia, premiata con la coppa, e il secondo posto nella seconda fase, anch’essa premiata con una Coppa, è un risultato di sicuro prestigio. Inoltre il secondo posto nella seconda fase, che ci da accesso alle finali Nazionali che si svolgeranno a Rimini dal 3 al 6 luglio prossimo, aggiunge più valore a questo gruppo che è stato l’unica squadra che ha iscritto il Volley Club le Signe.

Quindi, diciamo brave alle ragazze che hanno fatto questa stagione esaltante e che  senz’altro arricchisce il bagaglio di esperienza di questo gruppo che ancora cerca di stupire, e ne ha l’occasione nelle prossime finali Nazionali. Brava la Società che ha creduto in questo gruppo sostenendo sempre le scelte di dirigenti e tecnici; bravi i genitori che hanno sostenuto fino all’ultimo pallone giocato queste splendide ragazze.

Adesso forza, facciamo anche questo ultimo sforzo per coronare questa stagione e per avere un buon viatico per la prossima che senza dubbio sarà piena di soddisfazioni.

Gridiamo forte, FORZA SIGNE!!!!!!

FORZA RAGAZZE!!!!!!!!

A.S.IMG-20140613-WA0007

Questo articolo è inserito in U15, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.