Prima divisione: s’infrange sul muro del Covid il sogno di una finale nazionale.

156894676_2008586812613833_5645508002422344974_nSi sono allenate, hanno giocato, hanno fatto trasferte di svariati chilometri, hanno rinunciato alle vacanze e hanno continuato ad allenarsi col caldo di questi giorni. Stavano già facendo le valige per la trasferta a Fabbrica di Roma quando la positività di un’atleta ha messo in quarantena la squadra, come prevede il protocollo sanitario.

In questa stagione, già così travagliata, si prospettava un traguardo nazionale che le ragazze avrebbero meritato per tutto l’impegno profuso in palestra; purtroppo la sfortuna o il caso ci hanno messo lo zampino e l’avventura finisce.

Ok, buttiamo giù anche questo boccone amaro e segniamo sull’agenda questo credito che gli eventi ci devono e che andremo a riscuotere il prossimo hanno: ce lo devono!

Non ci rimane, adesso, che augurare alle nostre ragazze di ricaricarsi nelle vacanze più che meritate per ritornare ancora più in palla per la prossima stagione.

BUONE VACANZE!

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70

Questo articolo è inserito in Campionato prima divisione, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.