Progetto Talenti Regionali 2015-2016: convocate Sara Pirrera e Marta Bitossi.

Logo signe piccoloPer il programma di Qualificazione Nazionale Femminile della corrente stagione sportiva sono state convocate due nostre atlete, e per la precisione Sara Pirrera, classe 2002, e Marta Bitossi, classe 2001.

Cosa possiamo dire per queste convocazioni se non di essere orgogliosi di avere preparato delle atlete che lo staff delle squadre nazionale e del CQR hanno visto bene di convocare per questa attività di selezione?

Ancora una volta il lavoro svolto nelle nostre palestre dai nostri ben preparati e capaci tecnici, trova il suo riconoscimento nelle convocazioni del CQN e dimostra che il titolo di Scuola di Pallavolo Federale non ci è stato dato a caso, ma è ben meritato!

Ovviamente facciamo un grande in bocca al lupo a Sara e Marta!!

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Scuola di pallavolo federale, selezione regionale toscana, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.