Regionale Under 14: Bella prova in campo contro Pallavolo MONTOPOLI!

FotoSquadra_U14_ridLa nostra Under 14 Regionale Sabato 19 Marzo a Signa, ha dato una bella prova di determinazione. Nonostante il primo set perso 25/20 per Montopoli, Le Signe si sono imposte negli altri tre set, vinti in modo convincente: una buona ricezione ed una ottima difesa hanno fatto sì che gli attacchi  fossero continui e vincenti.
I parziali sono stati 25/17- 25/20- 25/15

Brave ragazze, questa è la squadra che ci piace vedere in campo, soddisfazione anche per la risalita nella classifica.

I Regionali ora  si fermano in occasione della Pasqua e ripartiranno Sabato 2 Aprile ore 17:00 in trasferta, Signe contro Euroripoli.

La squadra  parteciperà al Torneo Internazionale di Pasqua 2016 “VII Memorial Danilo Olivieri” a Verona il 24-25-26 Marzo.

FORZA RAGAZZE!!

“Se altre persone l’hanno fatto prima di noi, tutte insieme possiamo farcela”

A. P.

Questo articolo è inserito in Campionato regionale, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.