Regionale under 16: vittoria da tre punti che ci appaia al Prato.

Under 16 2018/19

Fra le mure amiche della palestra Paoli le nostre atlete giocano una partita attenta e senza fronzoli contro il Volley Arno Montevarchi, lasciando ben pochi spazi alle ragazze allenate da Muratori.

Il punteggio la dice lunga sull’andamento della gara: 25/11, 25/12 e 25/17, con un Montevarchi praticamente mai in gara, salvo qualche sprazzo nel terzo set, complice magari un piccolo calo di tensione delle atlete guidate da coach Picchi.

Il commento alla gara è breve: Le Signe-Empoli sempre avanti con buona prova degli attaccanti e buonissima prova nel servizio che ha messo in grosse difficoltà la ricezione avversaria. Con il servizio di oggi il Montevarchi ha avuto ben poche palle buone per imbastire degli attacchi incisivi e il nostro contrattacco ha sempre trovato il modo di mettere la palla a terra.

Una buona notizia arriva da Pisa, dove il Prato affrontava in trasferta il Dream Volley uscendone con solo 2 punti dopo aver rischiato la sconfitta, cosa che ci avrebbe regalato la prima posizione. Adesso siamo a pari punti con le pratesi che andremo ad affrontare la prossima Domenica 24 Marzo in quella che, con tutta probabilità, deciderà la prima posizione del girone, unica utile per arrivare ai quarti di finale.

Benissimo, brave ragazze!

Ancora non è fatta; “abbiamo fatto 30. Non ci rimane che fare 31″!!!

Seguiteci numerosi a Prato il prossimo 24 Marzo alle ore 16.00 al palazzetto S. Paolo in Via Galcianese per tifare, supportare e incitare le nostre bravissime ragazze.

Forza ragazze, siamo tutti con voi!!

Forza Le Signe-Empoli!

USD Volley Club le Signe
Scuola di pallavolo federale n° 70
Questo articolo è inserito in Campionato regionale, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.