Regionale under 16: Vittoria da tre punti contro il Dream Volley.

Under 16 2018/19

Nella seconda gara del campionato regionale, dopo un mezzo passo falso con Prato, le nostre beniamine si sono rifatte in trasferta regolando per 3 a 0 il Dream Volley di Pisa.

Le ragazze guidate da coach Picchi, dopo un primo set terminato ai vantaggi, sono riuscite a riprendere la giusta concentrazione e hanno conquistato i 3 punti necessari per non perdere il contatto con le pratesi. Il punteggio recita così: 24/26 19/25 19/25.

Adesso nuovamente concentrate per affrontare il Montevarchi fra le mura amiche della palestra Paoli e poi giochiamoci tutto in trasferta a Prato.

Il potenziale c’è, la grinta pure e sono convinto che il risultato è alla nostra portata.

Forza ragazze!! Siamo sempre con voi!

Forza Signe – Empoli!!

USD Volley Club le Signe
Scuola di pallavolo federale n° 70
Questo articolo è inserito in Campionato regionale, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.