Resoconto di COPPA U16.

DSC_9366Siamo oramai alla fase di ritorno della coppa per il gruppo delle ragazze dell’Under 16.
La fase di andata che le vede in classifica nella seconda posizione è il risultato di molte vittorie e di una sconfitta… quella con Volley Art ( 3-0 ) e di altri interessanti risultati, visti  con San Michele e Prato Project.
È infatti nella prima giornata del girone nell’incontro casalingo con  San Michele che si riscuote un 3-2, nonostante si “mette in banca” i primi due set, le avversarie recuperano e trascinano il gioco al Tie break.
L’altro incontro  tirato e giocato al 5 set  è quello con Prato Volley Project; mentre il primo è nostro il secondo ed il terzo set vanno alle avversarie;  sono le nostre ragazze questa volta a conquistare il quarto set che sull’onda dell’entusiasmo gli permette di vincere il match. al tie break.

La prima di ritorno è al Palasport San Michele, un gruppo di ragazze convinte, determinate e con ottimi elementi; i sestetti giocano parte del match alla pari e per questo lo spettacolo è stato piacevole e divertente. Le ragazze di casa giocano un primo set davvero forte … Agnetta e compagne reggono e poi, proseguendo con attenzione e maggior reattività del solito, vanno a prendersi il risultato di 3-1.
Mercoledì affronteranno il Prato Project; una partita complicata. Vediamo di mettercela tutta.
Forza ragazze !!!!

Dando un occhio alla classifica vede 1° Volley art  21; 2° VC Le Signe 19; 3° Prato Project e San Michele 14 ; 5° Euroripoli Bianca 10; Rubor e San Pietro 8; Olimpia 2.
La tifoseria
Questo articolo è inserito in Coppa Firenze Prato, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.