Scomparso Giampiero Orsini Presidente del Comitato Provinciale di Firenze fino al 2008.

lesigne-luttoIl Volley Club le Signe apprende la triste notizia della scomparsa di Giampiero Orsini, persona che ha donato gran parte della sua vita per promuovere le attività del nostro mondo pallavolistico, ricoprendo la carica di Presidente del Comitato Provinciale FIPAV di Firenze per ben 6 mandati, fino al 2008.

Io ho un ricordo di Giampiero che può sembrare strano ai più, ma una volta che andai in comitato, allora era in Viale Matteotti, vidi che sulla sua scrivania c’erano alcuni oggetti tecnici delle Ferrovie dello Stato e gli chiesi il motivo. Rispose semplicemente che “la pallavolo è “retta” da ferrovieri!” Ci pensai un po’ e mi accorsi che era vero; i componenti del comitato e molta dirigenza delle società avevano componenti attivi nelle persone delle FS…..

Tutta la dirigenza, lo staff tecnico e le atlete del Volley club le Signe si unisce al cordoglio dei famigliari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Fabio Mannelli
ufficio stampa
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola Federale di Pallavolo n° 70
Questo articolo è inserito in Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.