Sconfitta la under 17 in gara 1 dei play off.

IMG-20210515-WA0003Dopo 10 vittorie consecutive arriva la prima sconfitta stagionale della nostra under 17 e arriva nella partita più importante: l’andata dei Play off di categoria. Ad infliggerla è la squadra del Valdarno Volley, formazione che solo 2 anni fa ha vinto il titolo regionale e che è da sempre ai vertici in Toscana. La partita si preannunciava durissima ma le nostre atlete, pur in formazione rimaneggiata da infortuni e malattie, hanno dato il massimo in campo.

Primo set concluso 25/23 per le nostre avversarie dopo 30 minuti equilibratissimi e con qualche rimpianto. Il secondo set inizia sulla falsariga del primo, ma a metà parziale il Valdarno opera un break decisivo e chiude 25/19. Il terzo è quello meno combattuto e termina 25/17.

Le ragazze hanno disputato una gara in cui hanno fatto vedere grinta e cuore in quantità industriale, ma questo non è bastato e il primo round va al Valdarno Volley, che si è dimostrato più completo ed esperto oggi.

Forse non all’altezza del compito l’arbitro che ha commesso errori di carattere tecnico e dimostrato univocità nelle decisioni che hanno un po’ indispettito le nostre giocatrice e allenatore.

Gara di ritorno Domenica 23 Maggio ore 15.30 a Figline Valdarno.

Le Signe Empoli – Valdarno 0-3  23/25 19/25 17/25

Sempre FORZA LE SIGNE EMPOLI!!!

V. L.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, Play off, Senza categoria, U17, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , , . Bookmark the permalink.