SECONDA DIVISIONE: ALTRA VITTORIA PER 3/0.

Under 18 e seconda divisione.

Under 18 2003 e seconda divisione.

Nella quarta partita di campionato le nostre ragazze hanno incontrato tra le mura casalinghe la squadra Pallavolo Impruneta- Chianti Volley riuscendo anche stavolta a conquistare tre punti con una bella vittoria per 3 a 0 con parziali di 25/16, 25/17 e 25/23.

Nei primi due parziali le nostre atlete sono state sempre in vantaggio facendo vedere del bel gioco con ottime fasi in attacco e con servizi vincenti. Purtroppo il terzo parziale ci ha visto perdere un po’ di concentrazione con un avversario che si era fatto più determinato ma, dopo un attimo di blackout che ci ha visto addirittura sotto per 11 a 20, una serie di servizi e muri vincenti ci hanno permesso di rientrare in gioco fino a far nostro il set per 25 a 23.

Abbiamo visto una squadra determinata che sa reagire bene nei momenti di difficoltà, ma magari sarebbe meglio tenere una concentrazione costante in modo da non dover sudare sette camice per uscire da queste situazioni.

Avanti, avanti, senza mollare !!!!

Sempre FORZA LE SIGNE-EMPOLI!!!

Prossima partita : Sabato 16 Novembre a Scandicci contro Robur 1908.

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Campionato Seconda Divisione, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.