SECONDA DIVISIONE : BUON ESORDIO ….

Logo nuovo 2017L’esordio della nostra giovanissima formazione nel campionato di seconda divisione è stato positivo, in quanto le nostre ragazze hanno portato a casa tre punti contro la Polisportiva San Piero a Sieve, vincendo con un netto 3/0 il match casalingo con parziali di 25/21, 25/14, 25/21.

Il primo set ci ha visto partire un po’ intimorite, vuoi da l’esperienza e l’età delle avversarie, vuoi per l’emozione di affrontare un campionato nuovo, ma piano piano le nostre ragazze son riuscite ad esprimere il proprio gioco e a far proprio il set.

Il secondo parziale ci ha visto dominare nettamente, grazie a degli ottimi servizi e dei buoni attacchi, tanto da non lasciare scampo alla compagine avversaria.

Nel terzo set abbiamo visto una reazione delle avversarie che non volevano lasciar andare via così il match, ma a metà parziale una nostra pronta reazione ci ha permesso di far nostro anche questo set.

Nonostante l’emozione e la paura, le nostre ragazze son riuscite ad esprimere un buon gioco facendo vedere un ottimo spirito di squadra, unite per raggiungere un unico obbiettivo.

Sicuramente, in questo campionato, arriveranno momenti difficili con squadre esperte ma tutto questo deve servire per una crescita sportiva.

Forza bimbe senza mollare mai ……

Sempre Forza Signe !!!!!

Prossimo impegno :

Under 16 Eccellenza Mercoledì 17 Ottobre ore 21,00 a Signa contro Volley Art

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Campionato Seconda Divisione, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.