Seconda divisione: partenza col piede giusto.

20191019_180050Ieri, Sabato 19 Ottobre, è iniziato anche il campionato provinciale di seconda divisione con l’esordio a Gambassi Terme contro il Pallavolo I’ Giglio Verde battendolo per 0 a 3, con punteggi di 10/25, 20/25 e 21/25.

La gara non ha avuto storie nel primo set nel quale le atlete guidate da coach Carmine Miceli hanno messo in mostra tutto il loro potenziale, lasciando quasi annichilite le avversarie che non hanno trovato modo di rispondere al gioco de Le Signe-Empoli.

Nei set successivi coach Carmine ha eseguito degli innesti per provare tutte le atlete che, benché si siano adeguate al poco gioco espresso dalle avversarie, hanno comunque portato a termine il compito portando a casa i primi tre punti di questo lungo e non facile campionato.

In gare come queste è facile perdere la concentrazione e sarebbe invece più opportuno mantenerla alta, affinché possano aiutare e dare chiare indicazioni al coach i cambi di formazione.

Comunque sia prendiamoci questi tre punti e mettiamo subito la testa al prossimo incontro che sarà Sabato 26 Ottobre in casa a Malmantile contro l’Olimpia Volley.

Sempre FORZA SIGNE-EMPOLI!!!

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Campionato Seconda Divisione, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.