SECONDA DIVISIONE: SCONFITTA CONTRO FIRENZE OVEST.

Volley-Empoli-Pallavolo-e-Le-SigneNella seconda giornata di campionato, fuori dalle mure casalinghe, le nostre ragazze si son trovate di fronte l’esperta compagine del Firenze Ovest Pallavolo, riportando una sconfitta per 3/1 con parziali di 25/16, 24/26, 25/9 e 25/23.

Come si evince dai parziali è stata una partita molto altalenante, in quanto nel primo set le nostre ragazze son partite molto contratte e intimorite dalle avversarie, subendo molto in fase di ricezione, riuscendo a reagire solo nel finale del set.

Nel secondo parziale abbiamo visto una nostra reazione, e con buoni turni al servizio e con discrete azioni di attacco riusciamo a far nostro il set.

Nel terzo set, le nostre ragazze, si sono un attimo “assentate”, per ripresentarsi nel quarto con determinazione, tanto da giocare fino alla fine punto su punto, senza però riuscire a far proprio il set.
Purtroppo non è stata una bella partita, costellata da numerosi errori in ricezione, dati dalle insidiose battute avversarie, ma tutto questo deve servirci per una crescita, perché confrontarsi con squadre esperte e carrozzate, serve molto.
Avanti così ragazze senza mollare mai !!!!!
#atuttooogasssseeee

Sempre Forza Signe !!!

Prossimo impegno :
Under 16 Eccellenza Mercoledì 24 ottobre ore 21,00 a Signa contro Calenzano Volley

D. F.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.