SECONDA DIVISIONE: TRE PUNTI CONTRO VOLLEY CLUB SESTESE.

Logo nuovo 2017Nella terza giornata di campionato le nostre ragazze , affrontando in trasferta la squadra del Volley Club Sestese, hanno riportato a casa tre punti , ottenendo una vittoria per 3/0 con parziali di 23/25, 26/28, 19/25.
E’ stata una partita molto altalenante, almeno nei primi due set, in quanto le nostre ragazze hanno subito molto, in entrambi i parziali, il servizio avversario, ma nonostante ciò siamo riusciti a far vedere dell’ottimo gioco con buone azioni offensive.
Nel terzo parziale invece siamo sempre stati in vantaggio, infilando numerose serie di servizi
vincenti che hanno lasciato le avversarie sempre a dovuta distanza.
In questo match abbiamo visto del buon gioco, ragazze determinate, anche se in alcuni momenti un po’ distratte.
Avanti, avanti, il lavoro settimanale sicuramente riuscirà a perfezionare anche questo aspetto …..
Senza mollare mai !!!!!
Sempre Forza Signe !!!!
Prossimo impegno :
Under 16 Eccellenza Mercoledì 31 Ottobre ore 21,15 a Prato contro Ariete Pvp U. 16

D.F.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.