Seconda divisione: un 3 a 0 con turn over.

Under 18 e seconda divisione.

Chiude l’anno con una vittoria la nostra squadra di seconda divisione e under 18 regolando per 3 a 0 la A. S. Pallavolo Certaldo, con punteggio di 25/15, 25/16 e 25/23.

Poco hanno potuto fare le avversarie contro l’organizzazione di gioco, la difesa e gli attacchi de Le Signe-Empoli, tant’è che i primi due set scivolano via lasciando il Certaldo piuttosto indietro nel punteggio. La buona volontà delle certaldesi non basta a far proprio il terzo set che, nonostante si fossero portate in vantaggio di diversi punti, sono state piano, piano riprese e superate sul finire del set.

Coach Carmine Miceli approfitta della gara per fare girare tutte le sue giocatrici, ricavando così le indicazioni per il proseguo del campionato. Carmine ha fatto anche debuttare il palleggiatore Marta Bussotti chiamata in squadra dalla under 16 a causa dell’infortunio di Viola Casini.

Brave ragazze! Continuate così!

Sempre FORZA LE SIGNE-EMPOLI!!!

Prossima gara ad anno nuovo il 11 Gennaio 2020 ore 21.00 a Montaione contro il Montaione Volley.

Fabio Mannelli
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Campionato Seconda Divisione, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.