Serie D: “Non fa più fermate, neanche per p….”

278452273_493170319114149_1962750158141914932_nHo preso in prestito questa frase della canzone “Generale” di Francesco De Gregori e l’immagine del Freccia Rossa (ripresa dal sito ufficiale F. S.) perché la nostra squadra di serie D è stata proprio questo: un treno che è partito e non si è più fermato senza mai rallentare.

Le ragazze hanno sfrecciato sul binario della serie D senza mai voltarsi indietro, passando veloci nelle varie stazioni, le squadre avversarie, che hanno potuto solo vedere passare questo treno che correva dritto verso la stazione d’arrivo: la promozione in serie C.

Esagerate? Forse. Capaci? Certamente! Brave? Sicuramente!! Sacrifici? Molti!!! Sudore? Tantissimo!!!! E potrei continuare. Poche squadre possono vantare un campionato del genere. :-o

Tratto dalla pagina Facebook:

Un Treno …
che non si è mai fermato!!!
…qualcuno è sceso prima che partisse,
…qualcuno è sceso a metà percorso, e così…
…qualcuno, in aiuto, è salito su quel treno in corsa!!
Questo viaggio è stato ricco di vittorie, di gioia di condivisione, ma anche di lavoro duro, con carattere grinta determinazione e tenacia conducono il Treno all’ambita meta ed anche in anticipo di due giornate !!!
I NUMERI 
22 partite – 22 Vittorie 100%
65 punti totali
66 set vinti – 5 persi
Lasciato per strada 1 solo punto.
Dettaglio partite
Diciotto Vinte 3-0
Tre Vinte 3-1
Una Vinta 3-2
I festeggiamenti di rito sono iniziati con due giornate di anticipo…e devono ancora finire!!
SUPER ESAGERATE!!
GRAZIE Ragazze, GRAZIE Coach Isabella, Coach Daniele, Dania ed a Bruno fan numero #1.

Fabio Mannelli
Ufficio Stampa
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70

Questo articolo è inserito in Campionato regionale, Serie D, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.