Settore tecnico: un tassello che completa il quadro.

Logo nuovo 2017Un nuovo arrivo nel settore tecnico va a completare quello che è il quadro degli allenatori, un arrivo importante, di categoria. E’ arrivato nel Le Signe Paolo Mencucci allenatore di esperienza sia nel settore giovanile che senior.

I precedenti di Paolo sono di tutto rispetto: serie C e D nelle squadre della Robur Scandicci, CUS Firenze, Carmignano, Sesto oltre ad una esperienza in A2 come vice allenatore di Delgado nella Figurella.

Nel Le Signe Paolo sarà alla guida della squadra under 15, per intenderci la squadra che ha giocato nella under 14 lo scorso campionato e che militerà nella categoria under 16 nel prossimo. Si prospetta così davanti a Paolo una bella sfida prendendo la guida delle ragazze che si sono comportate bene nel finire della stagione, che hanno avuto una costante ed importante crescita e che ambiscono a togliersi qualche soddisfazione.

Adesso il settore tecnico è completato; diamo il benvenuto a Paolo Mencucci augurandogli un buon lavoro a Le Signe e che porti le soddisfazioni che tutti meritano.

Fabio Mannelli
USD Volley Club le Signe
Scuola Federale di Pallavolo n° 70
Questo articolo è inserito in U15, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.