Sostegno alle SSD/ASD nel periodo del Covid-19.

Logo nuovo 2017La pandemia di Covid-19 ha colpito duro tutte le attività produttive, educative, scolastiche, ricreative oltre a quelle sportive come la nostra che si è vista, in pratica, vanificare tutti gli sforzi fatti sino a Febbraio 2020.

E’ chiaro che oltre al danno sportivo le società SSD/ASD hanno subito anche un danno economico e molte hanno avuto difficoltà per ripartire e iniziare la nuova stagione per scarsità o mancanza di fondi finanziari.

Le istituzioni sportive come FIPAV e CONI hanno fatto la loro parte mettendo a disposizione delle società agevolazioni per questa stagione e/o fondi finanziari a sostegno delle società sportive.

Anche le amministrazioni, sia centrale che regionale, hanno messo a disposizione delle società sportive dei fondi, fondi che sono stati concessi anche al Volley Club le Signe.

Pertanto vogliamo ringraziare chi ci ha dato un aiuto per potere continuare a tenere aperta la “baracca”, nella fattispecie la Giunta Regionale Toscana, il Consiglio Regionale della Toscana e il Comitato Regionale del CONI.

Con la speranza, anzi con la certezza, che questo virus sia debellato al più presto, non vediamo l’ora di tornare a vedere “volare” le nostre ragazze in campo!!

Il consiglio della U. S. D. Volley Club le Signe.
Questo articolo è inserito in Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.