“Tempo Zero” al Volley Club le Signe.

Logo nuovo 2017Lo scorso Lunedì 24 Agosto sono ripartiti gli allenamenti delle nostre atlete non prima però del cosiddetto “Tempo Zero”, ovvero ripartenza in sicurezza dal Covid-19 sottoponendo al test sierologico le atlete, lo staff tecnico e dirigenziale.

Questo sacrificio iniziale dà a tutti una sicurezza in più nel mettere in palestra persone che non hanno avuto contatti col virus; questo per non vanificare tutti gli sforzi nel tenere lontano dalla palestra questo nemico subdolo che ha fatto danni enormi in tutto il mondo.

Chiare le parole della presidente Dania: “Adesso siamo tutti Covid free e cerchiamo di continuare ad esserlo evitando comportamenti inappropriati, prima di tutto per voi, per i familiari e per la gente che ci è vicina”

Il messaggio è stato recepito e tutti, atlete, tecnici e dirigenti hanno ripreso la propria attività per tenere Le Signe nel novero delle migliori squadre.

Buon lavoro a tutti e sempre FORZA LE SIGNE-EMPOLI!

Fabio Mannelli
Ufficio Stampa
U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70

 

Questo articolo è inserito in Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.