Torna alla vittoria la under 19 Blu.

156894676_2008586812613833_5645508002422344974_nDopo due battute d’arresto torna alla vittoria la nostra under 19 Blu e lo fa nel migliore dei modi.

Vittoria per 3 a 0 delle ragazze della under 19 Blu che tra le mura amiche si impongono sulle pari età del Bacci Campi Verde. Partita senza storia, purtroppo, visto che la compagine campigiana guidata da coach Pirgher, causa innumerevoli assenze, non è riuscita ad esprimere il proprio gioco lasciando campo aperto alle nostre ragazze determinate a riscattare le ultime altalenanti prestazioni.

Al termine della gara il conto dei set premia Cei e compagne che con il punteggio di 25-5, 25-17 e 25-10 si aggiudicano un match importante. Complimenti alle nostre ragazze che hanno giocato una partita molto attenta e concentrata, improntata soprattutto sul migliorare quegli aspetti che ci hanno un po’ penalizzato durante il cammino in questo campionato complicato e impegnativo ma anche molto formativo per i valori espressi dalle squadre partecipanti.

Permetteteci di fare tanti in bocca al lupo alle nostre avversarie che, decimate dalle assenze, onorano il campionato anche se con quella tristezza e delusione negli occhi che non vorremmo mai vedere nei giovani che con sacrifici portano avanti la loro passione, che siano le nostre ragazze o di altre Società.

Prossimo appuntamento Mercoledì 28 alle ore 21.15 alla Palestra Garibaldi ancora contro Bacci Campi Verde per l’ultima giornata di campionato.

Buona pallavolo a tutti e …

Sempre FORZA LE SIGNE EMPOLI!!!

B. P.

Questo articolo è inserito in Campionato provinciale FIPAV, Collaborazione Le Signe Empoli Pallavolo, U19, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.