Torna l’appuntamento con il Trofeo dell’Amicizia.

5° trofeo amicizia 2016 DRAFT Rev.24_08_2016.pagesCome avviene di consuetudine, ormai dal 2012, anche questo anno si svolgerà il Trofeo dell’Amicizia, torneo riservato alle squadre della categoria under 14, che raggiunge così la quinta edizione.

Questa volta l’organizzazione è affidata al Club Volley Sestese  che insieme al Volley Pontemediceo, al ASD Montelupo ed al USD Volley Club le Signe è una delle squadre fondatrici di questo torneo.

I gironi eliminatori si svolgeranno a Montelupo, Pontassieve, Sesto Fiorentino e Signa il prossimo Sabato 17 Settembre e decreteranno le squadre che raggiungeranno la finale di Domenica 18 Settembre al Palazzetto Vinicio Tarli a Sesto Fiorentino.

Nel girone di Signa s’incontreranno le squadre del Cuore Volley, il Firenze Ovest e le padrone di casa della USD Volley Club le Signe. Ovviamente vi aspettiamo tutti Sabato 17 a Signa alla palestra Paoli per tifare a gran voce per il Volley Club le Signe.

A breve il programma completo.

Fabio Mannelli

U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70

Questo articolo è inserito in Senza categoria, Tornei Eventi, Trofeo dell'Amicizia, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.