Tornei pasquali, seconda giornata.

Logo signe piccoloAlterne fortune oggi per le tre squadre impegnate nei tornei. Era iniziata bene la mattinata con la under 12 che riesce a vincere il primo incontro contro una squadra alla portata come il Villa Volley e la under 13 che si aggiudica la gara contro Bologna. Intanto la under 14, a Verona, batte il Kennedy di Udine e si qualifica per la semifinale da giocare contro Pavia.

Il pomeriggio non è altrettanto fortunato e per prima la under 12 deve cedere il passo a Piacenza che, nonostante una bella prova delle bimbe guidate da Leonardo, si aggiudica l’incontro per 3 a 0. Per seconda tocca alla under 13 che, un po’ a sorpresa, perde contro la In Volley mentre la under 14 perde la semifinale e giocherà domani contro la Antares Verona per il 3° e 4° posto. Per ultimo la under 13 di coach Sabrina cede nell’ultima partita del girone contro il Vero Volley di Monza e dovrà, domani, tentare il recupero contro il Nuncas per rientrare dalla “finestra” in semifinale, dove incontrerebbe nuovamente il Vero Volley. Ci auguriamo un finale diverso questa volta, cosa che spalancherebbe le porte alla finalissima.

Sempre domani le bimbe della under 12 giocano dal 5° al 8° posto; tutto sommato un risultato buono, visto che questa è la prima uscita importante delle nostre bimbe.

Faccio e facciamo un grandissimo in bocca al lupo a tutte le ragazze che domani scenderanno di nuovo in campo. FORZA SIGNE!!!

Fabio Mannelli

Ufficio Stampa Volley Club le Signe

Questo articolo è inserito in Tornei Eventi, U12, U13, U14, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.