Torneo di Befana Chianti Volley under 13.

IMG_20190106_214405La nostra Under 13 partecipa al torneo dell’Epifania a Tavarnelle per riprendere il ritmo gara dopo il periodo natalizio e per arricchire la loro esperienza nella speranza che sia un torneo di buon livello tecnico. Da subito si capisce che il livello del torneo è davvero buono le compagini sono tutte squadre allestite e di buon livello…. La prima gara è contro Mugello Volley finisce 2/0 per i nostri avversari ma la gara è veramente piacevole combattuta dal primo all’ultimo punto ed infatti i parziali lo confermano 25/23 e 25/23. Subito dopo rientriamo in campo contro Cus Siena squadra fisicamente davvero notevole e con un gioco piuttosto evoluto: anche qui il risultato non ci sorride perdiamo sempre 2/0, ma anche questa gara combattuta è giocata con intensità da parte di entrambe le compagini ed i parziali sono 25/15 e 25/24. A fine mattinata incontriamo Santa Croce squadra sicuramente più giovane di noi e vinciamo 2/0 i parziali 25/5 e 25/10. A questo punto dopo pranzo rientriamo in campo e ci aspetta, visti i piazzamenti della mattina, di giocare la finale per il quinto – sesto posto gara che ci vede contrapposti alla Savino del Bene,  la partita si conclude 2/0 per noi e così finisce anche il torneo con un buon quinto posto. Soddisfatti ma anche consapevoli che possiamo fare e dare di più, con la serenità ed una consapevolezza maggiore dei nostri mezzi, rientriamo a casa stanchi ma felici per aver trascorso una BEFANA fatta di Pallavolo che ci piace Tanto !!!!!
Isabella Lotti
Questo articolo è inserito in Tornei Eventi, U13, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.