TORNEO PESCIA 11/10/15: AND THE WINNER IS…. VOLLEY CLUB LE SIGNE!!

IMG-20150928-WA0000Continua la serie positiva delle bimbe Under 13 che, partecipando al Torneo Città di Pescia , si sono aggiudicate un meritatissimo primo posto battendo tutte le squadre avversarie, perdendo un solo set contro un avversario di ottimo livello come il Cus Siena…

Questi gli incontri disputati:

LABRONICA PALLAVOLO/ V.C.LE SIGNE 0-3
CHIESINA / V.C. LE SIGNE 0-3
PALLAVOLO MILLELUCI / V.C. LE SIGNE 0-3
CUS SIENA / V.C. LE SIGNE 1-2

Dopo un match combattutissimo e sofferto contro il Cus Siena, che ci ha visto vittoriose al terzo e decisivo set con un 15-14 , ci siamo aggiudicate anche la finale disputata contro il Labronica Pallavolo, vinto in due set da Le Signe, con il punteggio di 25-19 e 25-9.

Quindi, primo posto e come ciliegina sulla torta è arrivato anche il premio individuale come MIGLIOR GIOCATRICE del Torneo al nostro capitano GEMMA!!!!
Penso che di più non potevamo chiedere…..
BRAVE, BRAVE, BRAVE!!!

I complimenti vanno a tutta la squadra che sta ottenendo degli ottimi e positivi risultati continuando la serie positiva dallo scorso anno; complimenti ai tecnici Sabrina e Leonardo che stanno facendo un ottimo lavoro, e i risultati ne danno dimostrazione, e non per ultimo vorrei ringraziare Davide che con la sua scaramanzia e la sua presenza ,per tutta la durata del Torneo, ha dato un ottimo supporto sia ai tecnici che alle bimbe….
Comunque guardiamo avanti e non abbassiamo la guardia.
NON MOLLARE MAI!!!!
FORZA BIMBE E SEMPRE FORZA SIGNE!!!

F.D.

IMG_3373IMG_3375  IMG_3378IMG_3356  IMG_3365

Questo articolo è inserito in Tornei Eventi, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.