TORNEO UNDER 12: PRIMO POSTO MERITATO!

U12Nella giornata di Domenica 1 Ottobre le nostre piccole Under 12 si sono cimentate nel 1° Torneo Precampionato svoltosi a Sesto Fiorentino, ospiti del Volley Club Sestese, conquistando meritatamente un bellissimo primo posto.

Si parte di buon ora scontrandosi subito con le padrone di casa facendo nostro il risultato con un secco 2 – 0; successivamente incontriamo la Savino Del Bene Volley Project, ed anche questa è nostra con un altro 2 – 0. Quindi, come prime del girone, nel pomeriggio ci aggiudichiamo la finalissima che ci vede affrontare le pari età dell’Euroripoli, ed anche in questa occasione le nostre piccole non lasciano niente alle avversarie vincendo in un match combattutissimo per 2-0 (25/19 – 25/21 ).

Che dire, come esordio non poteva essere dei migliori per le nostre piccole atlete, tante emozioni e speriamo che sia di buon auspicio per il prossimo inizio del Campionato.

Bravissime, sempre avanti così !!!

(Cipriani Linda (K), Acampora Vittoria, Dini Giorgia, Brehoiu Andrea , Bove Letizia, Leoncini Martina, Ricci Camilla, Acciai Sofia, Cardini Emma, Paganelli Giulia, Rossi Hilary, Shehu Endisa , Primo All. Tarchiani Mauro, Secondo All. Mancini Anelita)

Sempre FORZA SIGNE !!!!!

U. S. D. Volley Club le Signe
Scuola di Pallavolo Federale n° 70
Questo articolo è inserito in U12, Volley Club Le Signe ed ha i tag , . Bookmark the permalink.