Trofeo delle Regioni: il Volley Club le Signe presente con due atlete!!

logo tdr 2014ridDal 29 Giugno al 4 Luglio in Basilicata si svolgerà il consueto Trofeo delle Regioni che questo anno arriva alla sua 31° edizione.

Com’è accaduto in edizioni precedenti, anche in questa il Volley Club le Signe è presente con le sue atlete e questa volta tocca a Sofia Migliorini e a Virginia Ristori tenere alto il vessillo de Le Signe e della Toscana.

Da sottolineare che per Sofia questa è la seconda partecipazione alla manifestazione, in quanto era stata selezionata anche per la scorsa edizione e per questo la consideriamo un po’ la veterana della rappresentativa. Ci fa piacere anche la presenza tra le convocate di un’altra atleta che per lungo tempo ha vestito la maglia de Le Signe che, solo per ragioni logistiche, ha scelto un’altra società dove giocare. Sono le cose della vita….

A questo punto, non senza avere fatto prima un massaggino dell’ego ai nostri tecnici per il frutto del loro lavoro finito nella  rappresentativa Toscana, vorrei fare un grande in bocca al lupo a tutte le atlete che degnamente rappresentano il movimento pallavolistico della Toscana e che riportino a casa ….. scaramanzia d’obbligo!

Due anni fa arrivò una bella medaglia d’argento e un bellissimo riconoscimento alla nostra Alessandra Colzi premiata come MVP; ragazze, dobbiamo migliorarci!!!

F. M.

Questo articolo è inserito in selezione regionale toscana, Trofeo delle regioni, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , , . Bookmark the permalink.