Trofeo di “Primavera” Linea Ellebi.

Logo signe piccoloLo scorso 25 Aprile si è svolto a Signa, nella storica palestra del Volley Club le Signe, il torneo di Primavera Linea Ellebi che ha visto giocare per la coppa 4 squadre per la categoria under 14 e per la precisione:

Polisportiva Firenze Ovest, Valdinievole Volley, Chianti Volley e Volley Club le Signe.

Le squadre si sono incontrate fra loro sino a disputare le gare per determinare la graduatoria finale. Le regole usate nel torneo erano quelle dalla under 14, ma le formazioni annoveravano fra le fila una maggioranza di giocatrici under 13, giusto per provare le squadre per il campionato 2016-17 più impegnativo under 14.

Buon gioco e partite giocate, a volte, col coltello fra i denti, in quanto nessuna voleva cedere la gara all’avversaria e, quindi, si è visto un gioco anche piacevole per tutta la giornata.

Alla fine la squadra migliore è stata il Firenze Ovest che ha regolato in due set la squadra di casa de Le Signe, che da parte sua ha retto bene il campo nel primo set cedendo alle avversarie solo negli ultimi tre punti, mentre non è riuscita a fare di meglio arrendendosi nel secondo set. Intanto il Valdinievole si aggiudicava il terzo posto a scapito del Chianti Volley sempre per 2 a 0.

Al termine delle gare l’assessore allo sport del comune di Signa sig.ra Marinella Fossi è intervenuta alle premiazioni ed ha dedicando un saluto alle atlete partecipanti ed agli spettatori/genitori che erano intervenuti. Le squadre sono state premiate dalle autorità presenti e la squadra vincitrice del torneo ha ricevuto la coppa direttamente dalle mani dell’assessore sig.ra Marinella Fossi.

Ovviamente col saluto finale si è dato l’appuntamento al prossimo anno per il prossimo torneo Linea Ellebi.

IMG_4027-1024x768L’assessore allo sport sig.ra Marinella Fossi porge il saluto dell’amministrazione comunale di Signa ai presenti.

IMG_4031-1024x768Ivo Bartali, direttore sportivo Volley Club le Signe, premia il Valdinievole Volley

IMG_4034-1024x768

Paolo Biancalani, in rappresentanza della società Linea Ellebi, premia il Volley Club le Signe.

IMG_4035-1024x768

IMG_4037-1024x768

L’assessore Marinella Fossi premia la squadra vincitrice del Firenze Ovest.

IMG_40441 Foto di gruppo del Volley Club le Signe insieme all’assessore Marinella Fossi.

Fabio Mannelli

ufficio stampa
USD Volley Club le Signe.

Questo articolo è inserito in Coppa Linea Ellebi, Volley Club Le Signe ed ha i tag . Bookmark the permalink.