TROFEO LA GOLOSA UNDER 16: LE SIGNE TRIONFA !!!

Logo nuovo 2017Il 29 e 30 Marzo si è disputato a Signa il 1° Trofeo “La Golosa“ che ha visto affrontarsi sul campo squadre della categoria Under 16. Le squadre partecipanti erano Asd Firenze 5 Palestre, Pallavolo Sorms San Mauro, Cascine Volley, Polisportiva Sieci e Volley Club Le Signe con due squadre, una Under 15 ed una Under 14. Sono stati due giorni intensi ma pieni di soddisfazioni, in quanto le nostre ragazze Under 14 hanno conquistato un ottimo terzo posto battendo nella finalina la squadra del Firenze 5 Palestre con una bella rimonta aggiudicandosi il match al tie-break. Infine, ciliegina sulla torta, la conquista del primo posto delle ragazze dell’Under 15 che in una finale tirata solo nei primi due set, sono riuscite ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio battendo per 3/0 la Pallavolo Sorms San Mauro. Finalmente da entrambe le squadre abbiamo visto molta determinazione nel raggiungere un obbiettivo; speriamo che sia un segnale positivo per il proseguo del campionato.

Forza bimbe avanti così !!!!

Sempre Forza Signe !!!!

D. F.

Questo articolo è inserito in Tornei Eventi, Trofeo La Golosa, U14, U15, U16, Volley Club Le Signe ed ha i tag , , . Bookmark the permalink.